Storie di successo

Allungamento estetico bifemorale

L'allungamento ha certamente portato la mia vita a un livello completamente nuovo. Non potrò mai spiegare abbastanza quanto sono felice per la decisione che ho preso. La qualità della mia vita è migliorata notevolmente: ora sono una persona più positiva e ottimista. Sono molto più sicuro di me stesso e sono anche più produttivo e disciplinato di prima dell'allungamento. Ora sono pienamente consapevole che i sogni che la stragrande maggioranza della gente ritiene impossibili possono avverarsi e che le cose incredibili possono accadere con la motivazione, la dedizione e il lavoro.

L'allungamento è stato così benefico e importante per la mia vita, e ho la sensazione che i benefici saranno ancora più significativi per me in futuro, vorrei aiutare chiunque stia pensando di farlo o che lo stia facendo ora, condividendo i miei consigli per un'esperienza di successo e meravigliosa.

1. SII FELICE

Quando firmate tutti i documenti ed effettuate il pagamento per prenotare l'intervento, dovreste essere estremamente felici e orgogliosi di voi stessi e vi rendete conto di essere estremamente fortunati.

Devi essere felice perché è l'inizio del tuo sogno e molto probabilmente allo stesso tempo stai finalmente iniziando a risolvere il tuo problema.

Allora dovete essere orgogliosi di voi stessi perché vi siete impegnati e siete stati abbastanza intelligenti da trovare un modo per risolvere il vostro problema e/o mettere in relazione il vostro sogno. E significa anche che avete le risorse e il coraggio di intraprendere un'esperienza così unica. Tenete presente che quasi tutti vorrebbero diventare più alti. Ma la realtà è che una piccolissima percentuale di persone ha i soldi per l'operazione e la forza e il coraggio per intraprendere un'operazione del genere.

Quindi sei davvero estremamente fortunato ad essere una delle poche persone al mondo a cui è stata data questa opportunità. Non sprecarla e sfruttarla al meglio!

Infine, ma non meno importante, l'allungamento è un'occasione perfetta per riposarsi e godersi la vita.

Non andrete in ufficio, ma vi eserciterete (che vi dà energia e vi mette di buon umore), mangerete (il buon cibo mette tutti di buon umore) e dormirete (se vi eserciterete e mangerete come dovreste, dormire sarà un vero piacere, proprio come quando eravate bambini e stavate crescendo). Per me è stata davvero una vacanza. Quello che ho fatto per godermi ancora di più l'esercizio fisico è stato mettere sempre la musica.

2. PENSARE E RIPENSARE, MA NON PENSARE TROPPO

Un allungamento è un impegno impegnativo sotto diversi punti di vista. Non è economico e richiede molti sforzi fisici e mentali. Ma se si ha la giusta motivazione si può certamente fare e divertirsi. Quindi il mio consiglio è di prendersi un po' di tempo per pensare se questo è davvero importante per la vostra vita prima di fare un investimento così significativo in termini di denaro, tempo ed energia.

Non prendete subito la decisione.

Prendetevi il tempo per studiare, fare ricerche e imparare il più possibile da soli in questo campo.

Prenotate un consulto con il Dottor Guichet e anche con altri medici che eseguono interventi di allungamento mentre fate le vostre ricerche e considerazioni e, se possibile, incontrate e parlate con qualcuno che sta facendo l'allungamento proprio ora o lo ha fatto in passato. Sono le persone migliori sulla terra per porre domande su questa esperienza. Prendetevi il tempo necessario e parlate anche con i trainer, se possibile. Svolgono un ruolo molto più importante del chirurgo durante l'allungamento. Crescerai con loro, non con il Dottore.

Allo stesso tempo, non pensateci troppo. Il tempo passa troppo velocemente e la vita è molto breve.

Datevi una scadenza. Vi aiuterà a prendere una decisione e a non perdere tempo prezioso.

3. NON È UNO SCHERZO. LA SICUREZZA DEVE ESSERE LA VOSTRA PRIORITÀ ASSOLUTA E TUTTO PUÒ SUCCEDERE

Dovreste intraprendere questo processo per migliorare la vostra vita. Non per peggiorarla o porvi fine!

L'allungamento è un'esperienza unica e meravigliosa, ma comporta alcuni rischi da non sottovalutare.

Se fate qualcosa di stupido, potreste farvi male, ridurre il massimo guadagno possibile che potete raggiungere o addirittura rimanere paralizzati o morire nello scenario peggiore.

Letteralmente tutto può succedere nella vita. Un vecchio detto diceva che solo due cose nella vita sono certe: la morte e le tasse.

Quindi divertitevi e godetevi l'allungamento, perché anche se sarete un po' limitati, potrete comunque fare quasi tutto.

Ma rimanete concentrati, ascoltate il Dottore e i trainer. Fate quello che vi dicono di fare e non decidete da soli!

Dovresti fare loro tutte le domande che hai, ma devi ascoltarli e fidarti di loro, altrimenti non ha senso impegnarsi e pagarli.

Quindi non prendete decisioni da soli (come ad esempio il numero o i click o la quantità e il tipo di farmaci) e tenete la sicurezza come priorità assoluta!

4. PREPARATEVI E PREPARATEVI

La preparazione è probabilmente la parte più importante per il successo dell'allungamento. Proprio come sostenere un esame. Più si studia e ci si prepara, più alto è il livello di preparazione, più probabilmente il risultato sarà soddisfacente.

La preparazione vi darà anche la possibilità di capire se questo è davvero importante per voi.

Se questo non è importante per voi, troverete delle scuse per non prepararvi adeguatamente.

Se questo è davvero importante per voi, allora sarete più che felici di studiarlo, di fare esercizio fisico seriamente, di smettere di fumare (nel caso in cui siate fumatori), di mettere da parte altre cose temporanee nella vostra vita e di risparmiare denaro per l'allungamento.

5. NON ESSERE A CORTO DI SOLDI

Durante il processo di allungamento non si dovrebbe mai pensare di risparmiare denaro.

Di certo non dovreste sprecare denaro (non dovremmo mai farlo), ma ricordate che la preparazione e la vostra sicurezza sono più importanti del denaro.

Quindi investite sulla preparazione e assicuratevi di avere i soldi per permettervi una buona sistemazione (posizione comoda vicino alla palestra e allo studio medico, spazio sufficiente, ben progettato per le vostre esigenze) e tutto il resto di cui avrete bisogno durante il vostro allungamento.

Il mio consiglio per voi è di ridurre il più possibile qualsiasi rischio.

Quindi non cucinate da soli, ma ordinate i pasti attraverso le applicazioni o andate a mangiare fuori o pagate una cameriera per cucinare per voi.

Non prendete i mezzi pubblici, ma prendete un taxi e allacciate sempre la cintura di sicurezza (anche in questo caso, può succedere di tutto e volete ridurre il più possibile i rischi).

Chiedete a una cameriera di pulire il vostro posto. Non fatelo da soli. Se cadete potreste rompervi le ossa, rompervi li chiodi, ecc. In tal caso i danni causati da tali incidenti saranno molto più costosi e meno piacevoli che cenare fuori.

Ancora una volta, durante l'allungamento la sicurezza e l'esito positivo sono le vostre priorità. Non risparmiare denaro!

Assicuratevi anche di avere abbastanza soldi per godervi la vita. Sia Londra che Milano sono città fantastiche, con molte offerte in termini di divertimento. Ci sono un sacco di bei monumenti da vedere e musei da visitare, così tanti ottimi ristoranti da provare e molti eventi interessanti. Iscrivetevi a un club o a un'organizzazione internazionale come Internations se avete bisogno di conoscere gente. Penso che sarete già molto occupati con l'allungamento, ma se siete in grado di gestire il vostro tempo in modo efficiente e l'incontro sociale vi aiuta, allora andate.

6. DISCIPLINA E IMPEGNO

Tenete sempre presente che dovete essere disciplinati e impegnati durante l'intero processo.

Questo vi aiuta a ridurre i rischi e a raggiungere l'obiettivo desiderato.

Assicuratevi di fare anche più del minimo esercizio fisico, se possibile.

Assicuratevi di avere un apporto calorico sufficiente.

Prendete i farmaci prescritti e indossate le calze a compressione graduata.

Compilate ogni giorno l'applicazione internet.

Allora sarà molto più difficile e faticoso recuperare il ritardo e se non compilate l'applicazione internet sarà molto più difficile per il Dottore e i trainer guidarvi e aiutarvi.

7. L'ESERCIZIO FISICO È LA MEDICINA PIÙ POTENTE

Scoprirete che l'esercizio fisico è la migliore medicina durante l'allungamento.

È incredibile quanto ci si senta meglio dopo aver pedalato. E mentre vi scaldate per i click, noterete che più e meglio fate gli esercizi, meglio vi sentirete.

Se ci riesci e gli allenatori sono d'accordo, ti consiglio di andare oltre con l'allenamento e di chiedere agli allenatori di lavorare anche un po' sulla parte superiore del corpo. Sarà fondamentale per allenare anche gli addominali, le braccia e il petto. Ma anche qui, non decidete voi stessi! Chiedete ai formatori.

8. CLICCARE CREA DIPENDENZA

Potrebbe essere difficile da credere e potreste non pensarlo durante l'allungamento. Ma molto probabilmente vi mancherà il clic.

I clic sono davvero divertenti e non sono affatto dolorosi se eseguiti correttamente.

Il suono è unico e ogni volta che lo sentite dovete pensare che siete più alti e che la realizzazione del vostro sogno è sempre più vicina.

9. L'ALLUNGAMENTO È MOLTO BREVE

L'allungamento ti rende certamente più alto, ma è sorprendentemente corto.

Passa davvero molto velocemente e questo è sempre così sorprendente: si raggiunge quello che sembra essere il sogno più impossibile o la propria vita in un periodo di tempo così breve.

È necessario considerare questo sia prima di prendere la decisione finale che durante il processo.

Tenerlo a mente vi aiuterà a godere e a trarre il massimo da questa esperienza.

10. PERSONA MIGLIORE PERSONA MIGLIORE VITA MIGLIORE

L'allungamento non solo vi renderà più alti, ma vi renderà una persona migliore e rappresenterà il punto di partenza di una vita migliore.

Se lo farete in modo corretto, diventerete più responsabili e diligenti.

Migliorerete la vostra organizzazione, la gestione del tempo e la capacità di risolvere i problemi.

Sarete anche più rispettosi e più generosi perché capirete cosa significa avere capacità fisiche limitate.

Imparerete molte cose nuove e quindi diventerete più consapevoli e sicuri di voi stessi.

Molto probabilmente avrete fatto nuove amicizie e capirete che non siete soli al mondo.

Probabilmente incontrerete persone più basse di voi, con le gambe più corte, con discrepanze di gambe e anche persone affette da nanismo o persone senza parte di un arto. In questo modo vi renderete conto che il mondo è pieno di persone con problemi ancora più difficili delle vostre. Per queste persone dovresti dedicarti ancora di più durante l'allungamento e nella vita in generale.

E tenendo conto di queste persone meno fortunate, non bisogna mai lamentarsi nella vita, ma lavorare sodo per trovare una soluzione ai problemi.

L'allungamento non solo aumenterà la vostra altezza, ma vi porterà ad un livello più alto come essere umano.

Tutte queste cose, renderanno certamente una persona migliore e daranno a voi e a chi vi sta vicino una vita migliore.

Buona fortuna!

Xrays during lengthening
Xrays of fused bone
Flexibility training
Training at the gym

Milano

Studio Dr. Guichet
Corso Magenta, 44
20123 Milano, IT
+39 0236758514

Londra

Princess Grace Hospital
30 Devonshire Street
WYG6PX Londra, UK
+39 0236758514

PRENOTA