Come riuscire un allungamento - Il metodo Guichet

Per chi ha l’esigenza medica o estetica di allungamento degli arti, il metodo messo a punto dal Dottor Guichet e dal suo Staff è la soluzione più efficace e la meno invasiva. È un sistema sicuro e veloce che si basa su dispositivi tecnologici di ultima generazione e sulla precoce ripresa della funzionalità dell’arto attraverso l’allenamento muscolare.

Tecniche

Precice Stryde

La chiave della tecnologia della piattaforma NuVasive è la interazione magnetica tra il PRECICE STRYDE ovvero il chiodo intramidollare e il telecomando. Il proprietario può controllare a distanza, grazie a un sistema di magneti interni, il complesso sistema di ingranaggi del chiodo. Questo tecnologia consente un controllo di assoluta precisione e permette la personalizzazione del trattamento in modo non invasivo.

IL CHIODO NUVASIVE

Il Chiodo Guichet

È frutto di anni di esperienza e di continui miglioramenti. Si inserisce chirurgicamente all'interno dell'osso, permette l'appoggio precoce già il giorno dell'intervento e consente l'allungamento dell’osso attraverso alcuni movimenti di rotazione dell'arto (il cosiddetto cliqueting), da attuare ogni giorno durante gli allenamenti, nel corso di due mesi. L’intervento lascia cicatrici quasi invisibili.

IL CHIODO GUICHET

In casi particolari si usa un sistema alternativo al chiodo, più invasivo ma più adatto

In alcuni casi molto complessi, si sceglie di usare uno dei tipi di fissatore esterno. Questo tipo di intervento è più complicato per il paziente, esige più collaborazione e prevede un periodi di riposo maggiore

FISSATORI ESTERNI

Procedure

1 VALUTAZIONE - Ogni caso è diverso e merita attenzione e un esame approfondito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

leggi tutto

2 STEPS PRE-OPERATORI - Un allenamento misurato tecnologicamente per preparare in maniera adeguata il fisico

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

leggi tutto

3 INTERVENTO CHIRURGICO - Il Dottor Guichet e uno Staff di fiducia si occuperà della parte cruciale e più delicata dell'intero processo

leggi tutto

4 POST-OPERATORIO - L'allungamento vero e proprio. Una fase impegnativa e delicata

leggi tutto

IL NOSTRO TEAM

Milano, Londra: due sedi un solo Team di altissimo livello

Il Dottor Guichet da oltre 30 anni dedica i suoi studi e la sua pratica chirurgica per l’allungamento e la ricostruzione ossea ai suoi Pazienti. Per l’allungamento, ha sviluppato inoltre tecniche specifiche come l’utilizzo del chiodo endomidollare per la correzione dell’asse e dei legamenti del ginocchio nei bambini. Il progetto di cura é estremamente personalizzato e prende in considerazione non solo gli aspetti ortopedici ma anche quelli psicologici, per ottenere insieme il miglior risultato possibile, in corrispondenza ai migliori standard attuali di qualità. Il Team del Dottor Guichet prende in carico il paziente sia a Milano che a Londra per sostenerlo durante tutto il percorso, garantendo un’assistenza completa. Le operazioni si svolgono in centri di assoluta eccellenza : Columbus Clinic Center a Milano e Princess Grace Hospital a Londra. In entrambe le sedi é previsto il supporto di Isokinetic per la preparazione e la fisioterapia. Insieme ai Trainer che collaborano direttamente con il Dottore per seguire ogni fase, dalla preparazione al seguito. L’accompagnamento e il supporto psicologico sono garantiti per tutto il processo da specialisti internazionali. Tante competenze, un solo Team!

Milano

Studio Dr. Guichet
Corso Magenta, 44
20123 Milano, IT
+39 0236758514

Londra

Princess Grace Hospital
30 Devonshire Street
WYG6PX Londra, UK
+39 0236758514

PRENOTA